Cartomanzia Basso Costo 24 ore
Le loro origini ancora oggi sono avvolte nel mistero.
Il fascino dei tarocchi è leggendario e si perde nella notte dei tempi.
Questa pratica divinatoria si avvale di 78 carte.Non sempre vengono utilizzati tutti e 78.
E a pensare che usandoli tutti, significa aprire e leggere il libro della vita!
Questa lettura di carte il più delle volte viene suddivisa in 56 arcani minori e 22 arcani maggiori.
Molto spesso sono proprio i 22 arcani maggiori ad essere i protagonisti!
Proprio questi ultimi a loro volta vengono suddivisi in Spade, Bastoni, Denari e Coppe.
I Tarocchi
Ogni seme rappresenta un ceppo del segno zodiacale! Vogliamo iniziare con le Spade che rappresentano i Pensieri. Legati al seme delle Spade ci sono tutti i quei segni zodiacali che rappresentano l' Aria. In questo elemento Aria troviamo i Gemelli la Bilancia e l'Acquario. I Bastoni corrispondono alla carriera e a tutti quei segni di fuoco che sono Leone, Ariete e Sagittario.
Per quanto riguarda il seme delle Coppe ci sono emozioni sentimenti sofferenze gioie e Amori che vengono rappresentati da questo seme così importante per la sfera affettiva! Difatti indica anche matrimonio e legami di natura sentimentale! I segni zodiacali appartenenti sono quelli che appartengono all' acqua. L' elemento Acqua è molto influenzabile in quanto debole a causa del suo senso innato legato ai sentimenti! I segni zodiacali corrispondenti sono i Pesci, Cancro e lo Scorpione.
Per ultimo e non per questo meno importante nelle carte è il seme dei Denari. Questo seme rappresenta tutto ciò che c' è di materiale dalle cose che ci circondano a tutto quello che è associato ai soldi! In una lettura di carte è sempre di buon auspicio avere a che fare con le carte dei Denari in quanto sono anche carte di buona sorte! ! I segni zodiacali associati sono quelli di terra Vergine Toro e Capricorno.